Dopo la trattativa per Romelu Lukaku e quella per Cesare Casadei, Inter e Chelsea sono tornate a dialogare sul mercato per Trevoh Chalobah, 23 anni, difensore centrale di passaporto inglese, secondo il Corriere dello Sport "l'ultima idea nerazzurra per rafforzare la difesa". L'ipotesi è quella di un prestito con diritto di riscatto, formula che rientrerebbe nelle possibilità dei nerazzurri.

Restano aperte le ipotesi che portano ad Akanji (ma il Borussia Dortmund vuole sempre 15-20 milioni di euro) e Acerbi (per il quale Lotito ha aperto al prestito con diritto di riscatto), oltre quella riguardante Tanganga (il Tottenham vuole l'obbligo di riscatto). Chalobah è l'ultima novità, da tenere in considerazione.

Non è tra le priorità di Tuchel, che spera di avere Fofana dal Leicester. Viene da una stagione con 30 presenze e 4 gol, uno alla Juventus. Conosce la difesa a tre e può giocare "braccetto" a destra o in mezzo.

La sua candidatura sale parallelamente a quanto scende quella di Akanji, per ragioni di prezzo e formula. Anche Acerbi è ancora una possibilità, ma eventualmente se ne parlerà dopo Lazio-Inter del 26 agosto.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 19 agosto 2022 alle 08:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print