in primo piano

GdS – Olivera, gli agenti spingono verso l’Inter: maxi sconto dal Getafe? Intanto è in arrivo Radu come vice-Bastoni

GdS – Olivera, gli agenti spingono verso l’Inter: maxi sconto dal Getafe? Intanto è in arrivo Radu come vice-Bastoni

Con Hakimi ancora in bilico, la Gazzetta dello Sport conferma il nome di Mathias Olivera per la fascia sinistra (QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA). Classe 1997, uruguaiano del Getafe, Olivera è un profilo ad hoc per quanto riguarda...

Alessandro Cavasinni

Con Hakimi ancora in bilico, la Gazzetta dello Sport conferma il nome di Mathias Olivera per la fascia sinistra (QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA). Classe 1997, uruguaiano del Getafe, Olivera è un profilo ad hoc per quanto riguarda l'ingaggio, ma bisogna capire i margini di manovra a livello di cartellino. Ieri il blitz milanese degli agenti, che hanno incontrato la dirigenza nerazzurra. "Olivera ha 23 anni, è un terzino con buona propensione offensiva, ha 31 presenze nell’ultimo campionato spagnolo e 79 in totale con il Getafe - si legge -. Si è messo in mostra nel Sub20 del 2017, vinto con il suo Uruguay. L’ingaggio è in linea con la nuova politica nerazzurra ma nel suo contratto è inserita una clausola da 20 milioni di euro, che di fatto blocca ogni ipotesi di trattativa. Ma gli agenti - sbarcati ieri in Italia - hanno sondato l’eventuale interesse del club nerazzurro, convinti che il Getafe potrebbe liberare l’esterno con un maxi sconto".

In arrivo, invece, Stefan Radu, svincolato dalla Lazio. La Gazzetta prevede la possibile chiusura in settimana per uno dei fedelissimi di Inzaghi. "Radu arriverebbe per fare il vice Bastoni e colmare la batteria dei 6 difensori nella casella lasciata libera da Kolarov".