Nahitan Nandez è pronto per una nuova avventura a Milano. Dove dovrebbe sbarcare martedì, non come scalo verso Cagliari ma come destinazione finale per giocare il suo primo campionato nell'Inter. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport, secondo cui l'appuntamento decisivo è in programma lunedì. Ci sono due milioni di distanza tra i cinque richiesti da Giulini e i tre proposti dai nerazzurri.

L'Inter nel frattempo tiene vivi i contatti con Arsenal e Psv per Bellerin e Dumfries. I gunners hanno accettato il prestito, aspettano un'offerta ufficiale, mentre gli olandesi non sono convinti di questa formula. Ma almeno fino a lunedì Nandez sarà la prima opzione. Costerà, se la trattativa andrà a segno, 26 milioni più bonus (23 più 3 di prestito la proposta, 5+21 la richiesta). Firmerà un quadriennale da 3 milioni netti stagione.

Per Nandez è arrivato anche l'endorsement di Nainggolan, che ha garantito con Simone Inzaghi sulla professionalità e sulla capacità di fare gruppo e di non risparmiarsi dell'uruguaiano.
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 31 luglio 2021 alle 08:00
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print