L'Inter presenta attraverso il sito ufficiale e i social, con il viso di Alice Regazzoli, Beatrice Merlo, Gloria Marinelli e Marta Pandini, giocatrici di Inter Women, la nuova maglia da casa per il 2019/2020. "Rompi le righe, crea sogni", lo slogan per la campagna, che in effetti è dedicata a una nuova maglia non più basata sulle semplici righe verticali ma su un tratto in diagonale all'altezza del main sponsor. Come sottolineato sul sito ufficiale, infatti, la nuova maglia si ispira alla divisa Away della stagione 1989-90, grazie ad un inserto a strisce diagonali che si estende sul petto, intersecandosi elegantemente con le tradizionali righe nere e azzurre verticali. Il debutto avverrà domenica 26 maggio per Inter-Empoli.

"L'Inter ha una forte identità, quindi la sfida era proporre le iconiche strisce in modo moderno e rivoluzionario, pur nel rispetto della tradizione", spiega Pete Hoppins, Football Apparel Senior Design Director di Nike, attraverso il sito ufficiale. "Abbiamo ripreso le iconiche strisce diagonali usate nella maglia Away del 1989 oltre che nel vecchio stemma del Club e ciò ci ha condotto a questo design molto classico interrotto dalle strisce diagonali sul petto".

In fondo all'articolo, le immagini postate sul sito con le giocatrici che indossano il kit home 2019/2020 (CLICCA QUI PER VISUALIZZARE DA APP).

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Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 22 maggio 2019 alle 09:36
Autore: Mattia Todisco
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