Intervistato da InterTV, il giocatore della Primavera nerazzurra Davide Grassini ha rilasciato un'intervista in vista della prossima trasferta contro i pari età del Barcellona in Youth League.

Quanta voglia di riscatto c'è dopo il tonfo con la Fiorentina?
"Ce n'è moltissima, soprattutto per com'è maturata la sconfitta. Secondo me è stata un po' immeritata e dovuta ad alcuni episodi, oltre ad alcune nostre responsabilità. La prossima gara contro il Barcellona sarà importantissima per riscattarci fin da subito".

Sarò una partita importante per l'economia della stagione?
"Sì, assolutamente. Nonostante due ottime prestazioni, le prime due partite contro Tottenham e Psv non hanno portato la vittoria. Adesso speriamo di andarci a prendere i tre punti".

Quali sono le tue aspettative per l'incontro?
"Mi immagino una partita difficile, perché loro tendono ad impostare la gara sul possesso palla. Prepareremo al meglio il match: servirà tanta voglia di vincere e lo spirito di gruppo".

C'è convinzione nei propri mezzi dal canto vostro?
"Siamo molto convinti che la squadra abbia un valore molto alto, con ottimi giocatori. Ciascuno di noi avrà le sue occasioni. Spesso accade che abbiamo una fase di calo dopo essere partiti bene. Stiamo cercando di costruire dal basso: dobbiamo trovare l'atteggiamento giusto e la voglia di 

VIDEO - TRIPUDIO TRAMONTANA AL 93' DEL DERBY!

Sezione: Giovanili / Data: Lun 22 ottobre 2018 alle 20:11
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print