Gianluca Scamacca è il profilo ideale individuato dai dirigenti dell'Inter per la prossima stagione. Quaranta milioni la valutazione del Sassuolo, i nerazzurri proveranno a bloccare l'attaccante magari inserendo delle contropartite (vedi Pirola) e uno degli attaccanti in prestito tra Pinamonti, Esposito e Mulattieri. Sempre nel Sassuolo c'è Raspadori e non va escluso un ritorno di fiamma per Marcus Thuram, ovviamente senza dimenticare Dybala, se dovesse liberarsi a zero.

A centrocampo da decifrare il futuro di Sensi, appena partito in prestito fino a giugno, e quello di Vidal che potrebbe rescindere già a giugno con dodici mesi d'anticipo. Gagliardini ha richieste ma dovrebbe restare, in entrata il primo obiettivo è Davide Frattesi. Verrà valutato anche Agoume, che sta facendo bene a Brest. A sinistra da capire cosa accadrà a Perisic, se non rinnoverà occhi puntati su Parisi, Cambiaso e Augello.

In ultimo la difesa, dove è stato già prenotato Onana tra i pali. Il grande obiettivo è Bremer, che piace anche al Milan e per il quale servirebbe un'uscita. Se il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni non verrà toccato si lavorerà più su delle alternative, vedi Luiz Felipe che non ha ancora rinnovato con la Lazio.
Sezione: Rassegna / Data: Mer 02 febbraio 2022 alle 09:38
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print