Tuttosport si occupa della situazione riguardante la società nerazzurra e degli impegni futuri di Steven Zhang. L'idea Pif non sembra avere fondamento, mentre per quel che riguarda "il “lato” americano, solo il tempo dirà se le offerte arrivate sul tavolo a Suning si trasformeranno in qualcosa di più concreto". Questo non solo per un eventuale ingresso in maggioranza, ma anche come possibile socio minore al posto di Lion Rock, che detiene il 31,05% e non ha mai immesso liquidità nel club.

Il presidente nerazzurro parlerà di tutto questo con la dirigenza nei prossimi giorni, quando tornerà a Milano, dove è atteso per la Supercoppa Italiana del 12 gennaio. Verrà confermato, salvo imprevisti, il rinnovo a tutti i dirigenti dell'area sportiva (Marotta, Ausilio e Baccin) fino al 2024 o 2025, in più sarà rifinanziato il doppio bond in scadenza 2022.

Sul mercato si capiranno le esigenze di Inzaghi tra uscite (Vecino, Kolarov e Satriano i nomi in cima, ma c'è anche Sensi) ed entrate (un esterno sinistro tra Kostic, Digne e Bensebaini). Ovviamente è aperto il capitolo rinnovi per Brozovic e Perisic e anche quello dei parametri zero con OnanaGinter, per cui l'Inter sembra davanti a tutti.
Sezione: Rassegna / Data: Gio 30 dicembre 2021 alle 10:48
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print