Tante insufficienze, alcune pesanti nelle pagelle di Tuttosport relative a Real-Inter. Non c'è Handanovic tra queste: il portiere interista prende 6,5 perché, al di là dei gol, è "reattivo nella ripresa su Jovic, Casemiro e soprattutto su un velenoso diagonale di Rodrygo". In difesa sufficienza per Skriniar ("Costringe Courtois all’unica vera parata della serata") e Bastoni ("Parte col solito piglio propositivo, poi si eclissa"). Arriva invece al 5,5 D'Ambrosio: "Vinicius è un pessimo cliente e lui soffre". Stesso voto per Dumfries, che "pasticcia in fase difensiva e finisce fuori all’intervallo, nonché per Dimarco, "pure lui in difficoltà".

Il peggiore è Barella: 4. "Perde Kroos sull’azione del gol e si mangia l’opportunità di farsi perdonare segnando l’1-1. Chiude il cerchio facendosi cacciare". Molto meglio Brozovic, voto 7: "L’unico tra gli interisti che potrebbe ambire a una maglia da titolare nel Real". Male Calhanoglu, 5 ("L’unica giocata buona della sua partita la fa a inizio ripresa, quando imbecca Barella sul possibile 1-1"), mentre Perisic arriva al 6 nonostante "l’incredibile amnesia che per poco non regala il tris al Real". Due 5,5 per Vidal e Vecino, ma anche per Dzeko ("Un paio di spunti ma non punge") e Sanchez ("Non incide"). Bocciato Lautaro, 5 ("Era il più attesa, invece stecca fragorosamente"). Voto 5,5 per Inzaghi, che "ci prova per un'ora, poi pensa al Cagliari".

Nel RealMadrid tanti 6,5 per Carvajal, Modric, Casemiro, Rodrygo, 7 per Asensio e Ancelotti. Promosso l'arbitro Brych con un 6,5.
Sezione: Rassegna / Data: Mer 08 dicembre 2021 alle 10:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print