E' Ivan Perisic il protagonista del Matchday Programme nerazzurro di Inter-Benevento, prima gara del girone di ritorno di Serie A in programma domani a San Siro. Si parte da un ricordo francese: "Scambiai la mia prima maglia ai tempi del Sochaux con Karim Ziani, centrocampista che aveva giocato con me nel club francese e che ho incontrato di nuovo in campo dopo che si era trasferito al Marsiglia e ci siamo sfidati da avversari".

Lebron James.
"Se penso al basket, penso a lui. E' un leader sul campo e sa fare tutto, importante per tutti i club in cui ha giocato e ha fatto la storia di questo sport". 

Il difensore più forte.
"Nella mia carriera ho incontrato tanti difensori forti, tra quelli che mi hanno colpito di più c'è Sergio Ramos".

Tempo libero.
"Amo ascoltare musica e mi piacciono vari generi: dall'R'n'B alla musica croata. In radio accendo la radio oppure metto le mie playlist".

Le origini.
"Se ci penso, le prime cose che mi vengono in mente sono: gnocchi al ragù che mi preparava mia nonna, lo stadio di Poljud e il mare".

La top 5 interista.
"Julio Cesar in porta, ha fatto la storia con l'Inter. Samuel perché è uno di quei giocatori che servono per vincere. Eto'o, sacrificio e talento: è un fuoriclasse. Stankovic giocatore completo che ha fatto gol incredibili. Ronaldo, uno dei più forti di tutti i tempi". 

VIDEO - NERAZZURLI - "FINALMENTE ERIKSEN", ESPLOSIONE DA DERBY PER TRAMONTANA

Sezione: News / Data: Ven 29 gennaio 2021 alle 14:27
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print