Intervistato da TMW Radio, l’ex difensore Manuel Pasqual parla così delle sorprese relative alle panchine di Serie A: "Chi mi ha sorpreso di più? La Juventus. Non credevo ad un cambio così veloce, una volta iniziato il percorso con Pirlo. Allo stesso tempo direi pure Conte con l’Inter… Se non è un record per il campionato italiano, tra l’altro, poco ci manca. Quasi tutti cambiano".

Su Hakimi: "Quest’anno ha fatto la differenza, andrà capito come vanno a sostituirlo. Nell’uno-contro-uno e nella corsa lunga mette tutti in difficoltà. L’Inter ha scelto per un tecnico che prosegue sulla stessa base di Conte. Ho sentito che rinnoveranno alcuni giocatori che sono nella spina dorsale, certo, mancasse Hakimi non sarebbe semplice rimpiazzarlo”.

Sull’Atalanta possibile candidata per lo Scudetto: "Penso che a Bergamo lo sperino in molti. Se però finisci staccato di qualche punto, è normale che si senta il gap. La fortuna dell’Inter è stata di uscire presto dalle coppe, permettendo a Conte di lavorare con una partita a settimana, cosa in cui è quasi infallibile. Vincere per l’Atalanta non è facilissimo, non comprano top player super affermati, comunque ultimamente hanno fatto grandissimi numeri".

Sezione: News / Data: Mer 09 giugno 2021 alle 02:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print