Giancarlo Pasinato, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, ha espresso la sua opinione sull'inserimento di Christian Eriksen nel gioco di Antonio Conte, chiudendo ogni discorso relativo ad un'eventuale (seppur implausibile) permanenza del danese: "Nel gioco di Conte Eriksen non è funzionale: al Tottenham era abbastanza libero dietro la punta e su punizione faceva gol importanti, qui ci sono Lukaku e Martinez davanti. Se restasse farebbe fatica e giocherebbe al massimo la Coppa Italia".

Sugli obiettivi della squadra di Conte:
"Se l'Inter non vince il campionato ha fallito, perché quando hai la Champions difficilmente riesci a essere competitivo su entrambi i fronti, mentre a questo punto, visti gli acquisti voluti da Conte, anche il secondo posto sarebbe un fallimento".

Sul paragone Milan-Inter:
"Pioli all'inizio anche all'Inter fece molto bene, poi ebbe dei problemi, mentre al Milan ha un gruppo giovane: se riesci a portarlo dalla tua parte ti può portare molto lontano, ma non so se reggerà fino alla fine. In questo momento Ibrahimovic è più decisivo di Lukaku: da quando è arrivato lui, il Milan è salito fino al primo posto in classifica. Forse ha portato quella voglia di rischiare e di far capire che possono vincere anche loro".

VIDEO - IL PARTICOLARISSIMO REGALO DI NATALE RICEVUTO DA BASTONI

Sezione: News / Data: Sab 26 dicembre 2020 alle 20:30
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print