Particolarmente fitta di appuntamenti l'agenda della delegazione dell'Inter guidata dal Chief Marketing Officer Luca Danovaro nel corso della visita a San Paolo del Brasile, dove è stata impegnata in una serie di attività commerciali e istituzionali al fine di illustrare il nuovo posizionamento del brand nerazzurro e individuare nuove opportunità di business per il club. Nel corso del tour, organizzato da ITSports, la delegazione ha avuto modo di visitare anche le strutture dell'Inter Academy Marajoara, nella zona sud della megalopoli brasiliana; inoltre, Danovaro ha partecipato ad un incontro con i dirigenti di alcune grandi aziende del panorama nazionale, organizzato dal Consolato Generale di San Paolo in Italia. Il manager nerazzurro ha illustrato il nuovo posizionamento dell'Inter e le potenzialità di partnership internazionali per le società coinvolte al fine di creare acknowledgement intorno al nuovo brand nerazzurro.

Infine, Danovaro ha anche tenuto una lezione presso il Centro Universitário Ítalo Brasileiro, dove ha raccontato agli studenti la traiettoria del marchio Inter e ha avviato un project work dedicato al marketing di club, che i partecipanti presenteranno nel mese di febbraio 2022.

 

(R7.com)

 
Sezione: News / Data: Ven 03 dicembre 2021 alle 20:29
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print