Con Joao Mario dato molto vicino all'Inter, sembra Marcelo Brozovic l'indiziato alla cessione, anche se non ci sono vere e proprie offerte in questo preciso momento. Nonostante si parli di Mauro Icardi, non dovrebbe essere lui la cessione eccellente dei nerazzurri. Suning aspetta che il capitano dichiari di voler restare e secondo Premium Sport, nonostante i giochi di mercato, neanche Wanda Nara ha molta voglia di lasciare Milano, per cui presto potrebbero arrivare una mano tesa da parte di Icardi verso l'Inter.

Intanto per Gabigol la situazione potrebbe essere in divenire e ciò potrebbe impensierire l'Inter. La società di Corso vittorio Emanuele ha offert 25 milioni mentre la Juve è ferma a 18 milioni più 2. La novità risiederebbe nella cessione di Simone Zaza che potrebbe incentivare la Juve a premere sull'acceleratore per il talento brasiliano.

Intanto la Juve è tornata su Luiz Gustavo a causa dei no ricevuti da Witsel (che però è bloccato per il prossimo anno), Matuidi e Matic. L'idea è di averlo in prestito con diritto di riscatto. Per ora l'Inter ha rallentato sul brasiliano in attesa di capire le scelte di Frank De Boer.

Ernesto D'Ambrosio

Sezione: News / Data: Gio 11 agosto 2016 alle 20:51 / Fonte: premium sport
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print