Alla fine, Zlatan Ibrahimovic avrebbe deluso anche il presidente del Milan Silvio Berlusconi, che, secondo quanto riporta l'agenzia Dire, avrebbe rilasciato un'affermazione che la dice lunga sul suo stato d'animo nei confronti dello svedese dopo l'episodio dell'espulsione di Firenze: "Sono contento, e molto, per la vittoria sulla Fiorentina, Un tassello importante verso lo scudetto. Ibra? Era partito bene, ma non segna da tanto... era appena rientrato e si è fatto espellere di nuovo. Forse ho buttato i soldi...", il commento a caldo battuto dall'agenzia.

Poco dopo però la società rossonera è corsa ai ripari pubblicando una smentita a tali dichiarazioni:

"L'agenzia di stampa Dire riporta virgolettati di Silvio Berlusconi sul Milan e su Zlatan Ibrahimovic totalmente falsi e infondati. Si tratta di giudizi che secondo la Dire sarebbero stati raccolti da "chi lo ha sentito nelle ultime ore". In realtà nessuno può aver sentito dire da Berlusconi quelle parole, semplicemente perchè non sono state mai pronunciate".

Viene da chiedersi quale sia la verità, a questo punto, dal momento che il presidente del Consiglio non sarebbe nuovo a certe uscite 'scomode' anche nei confronti di suoi allenatori (Leonardo docet) e giocatori.

Sezione: News / Data: Lun 11 aprile 2011 alle 17:54 / Fonte: Dire - Gazzetta.it
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print