Anche Stefano De Grandis di Sky dice la sua sul caso-Ibrahimovic e la corsa Scudetto. Per l'Inter, anche il match di Champions.

"Teoricamente è più facile prendere il Milan che recuperare lo Schalke 04. In Champions sarebbe qualcosa di unico. L'Inter, all'andata, ha perso la testa, Chivu è stato espulso e per i tedeschi è stato facile attaccare in ripartenza. Stavolta, invece, lo Schalke non rischierà e sarà difficile perforarli tanto. Credo che la cosa più importante sarà fare tanti gol, perché il ritorno di Lucio dà certezze nonostante Raúl ed Edu sono giocatori importanti in contropiede.

In campionato, invece, credo alla fine vinca il Milan, anche se i pronostici, vista la classifica, dovrebbero essere fatti settimana per settimana. Resta il dato che il Milan ha vinto 4 scontri diretti su 4 con Napoli e Inter".

Su Ibra e le 2 giornate per gli insulti all'assistente di Morganti: "Credo che in questi casi debba prevalere il buon senso: il campo da calcio non è una parrocchia". Discorso forse valido in teoria, ma il regolamento c'è e, finché non cambia, le regole sono (dovrebbero) essere uguali per tutti. D'altronde Maicon fu squalificato 2 turni per un 'vai tu' (confermato dalle riprese tv) tramutato dall'assistente Ayroldi in un originale 'fuck you': il brasiliano saltò Fiorentina e Juventus.

Sezione: News / Data: Lun 11 aprile 2011 alle 20:05 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print