Prosegue il cammino dell’Inter che, nonostante una stagione fin qui complicata, rimane in corsa su tutti e tre i fronti. Archiviata l’andata della semifinale di Coppa Italia con una sconfitta che però non preclude assolutamente l’accesso alla finale, l’Inter si rituffa in campionato con una fitta serie di partite decisive per la rincorsa alla Champions League, e quindi molto interessanti.

Viagogo, il più grande mercato di biglietti al mondo, offre la piattaforma facile e sicura per acquistare in anticipo i biglietti per tutte le prossime partite dell’Inter, di campionato e coppa. E grazie al ticket exchange, se sei abbonato ma non puoi assistere a una partita, con viagogo puoi recuperare parte dei tuoi soldi cedendo il tuo prezioso biglietto a un altro fan, che così riuscirà ad andare allo stadio a tifare i nerazzurri, rendendo l’atmosfera di San Siro sempre unica.

E con viagogo, anche il tuo biglietto per la partita di Europa League contro il Cluj può essere ceduto, permettendo ad altri di sedere nei migliori posti dello stadio e, allo stesso tempo, sfruttando il proprio abbonamento che altrimenti resterebbe inutilizzato. E ogni transazione è coperta dalla garanzia viagogo, che dà la certezza al venditore di essere pagato e al compratore di avere il proprio biglietto in tutta sicurezza.

Viagogo opera in 28 paesi e offre biglietti per più di 250mila eventi in tutto il mondo. Viagogo è partner ufficiale dei campioni d’Europa del Chelsea, dei vicecampioni del Bayern Monaco, nonché di PSG, Manchester City, Atletico Madrid, e altre decine di squadre dei maggiori campionati europei.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE O CEDERE I BIGLIETTI PER LE PARTITE DELL’INTER SU VIAGOGO

Sezione: News / Data: Gio 31 gennaio 2013 alle 16:22
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print