Intervistato da EuropaCalcio.it, l'ex difensore di Inter e Napoli, Francesco Colonnese, oggi opinionista tv, ha parlato dell'attualità del calcio italiano e in particolare dei nerazzurri, partendo dalla lotta per il secondo posto: “Il Napoli ha vinto una partita molto difficile a Bergamo mentre l’Inter non è riuscita a vincere a Roma nonostante sia stata due volte in vantaggio. Vedo il Napoli più avanti dell’Inter come mentalità vincente, nel carattere, nel voler ottenere il risultato, da questo punto di vista gli azzurri sono molto più vicini alla Juventus“.

Domani si svolgerà Juventus-Inter: “Sarà una partita difficile per entrambe le squadre. Una sfida storica e sentita per diversi motivi. La Juventus è indubbiamente favorita, una squadra fortissima che merita di essere al primo posto, l’Inter però deve crederci, anche perché le partite vanno vinte sul campo. Sono convinto che i nerazzurri faranno un’ottima gara a Torino“.

Infine, un parere su Nicolò Zaniolo, che sta stupendo con la maglia della Roma: “Nel calcio si fanno delle scelte e l’Inter ha pensato di cedere Zaniolo nell’operazione che ha portato in nerazzurro Nainggolan. Per uno che ama i talenti italiani, vedere partire un calciatore cosi giovane dispiace, però è stata fatta questa scelta e va rispettata“.

Sezione: News / Data: Gio 06 dicembre 2018 alle 22:07
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print