Nel corso di un’intervista concessa dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Cesena Rino Foschi presenta la sfida di stasera contro l’Inter: “Sulla carta siamo dati quasi per spacciati, ma questa squadra ha ripreso a sperare, ha avuto un momento di difficoltà soprattutto in casa, ma ha trovato la forza di ripartire. Tutto è possibile, anche se per noi ogni domenica è sempre in salita. Cerchiamo un risultato importante fuori casa, siamo fiduciosi, la squadra sta bene. Abbiamo qualche infortunato, ma non voglio dare vantaggi all’Inter. Brienza dovrebbe fare il trequartista. Stiamo lavorando molto bene”. 
Per il Cesena può essere un vantaggio l’impegno dell’Inter di giovedì in Europa League? 
“Dovrà sostenere tre impegni in una settimana. Questo potrebbe agevolarci, ma abbiamo grande rispetto per l’Inter e per Mancini, che stanno facendo un lavoro incredibile. Noi giocheremo da Cesena”. 
Di Carlo come ha cambiato il Cesena? 
“Venivamo da 14 partite con una sola vittoria, Bisoli è stato anche sfortunato. Di Carlo ha lavorato sulla testa dei ragazzi, ha fatto crescere l’autostima. Ha metodi diversi rispetto al suo predecessore. Abbiamo guadagnato punti rispetto a chi ci sta davanti, abbiamo ripreso a sperare”. 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 15 marzo 2015 alle 08:28 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print