Arriva il Napoli, difficilmente ci sarà Sneijder. Ne ha parlato a Marco Barzaghi per Sport Mediaset il capitano, Javier Zanetti, presentando così inizialmente la sfida contro gli azzurri di Walter Mazzarri: "Sono pericolosi - avverte Zanetti -, ma noi siamo preparati per disputare una grande partita. Sappiamo che il Napoli è temibile, la nostra intenzione è di dare il massimo per vincere".

Il capitano dell'Inter torna sul caso Sneijder, con una spiegazione complessiva: "Se n'è parlato già abbastanza, le posizioni sono chiare. Un sacrificio visto il momento economico? Sono scelte personali, se uno ha voglia di fare qualcosa deve sentirsela. Vedremo come finirà, sarà comunque lui a decidere". Una battuta anche su Cambiasso capitano: "Chi indossa la fascia è comunque un giocatore che è all'Inter da tempo e la avverte dentro di sé. Lui dice che sono un mostro? Ma di faccia? (ride, ndr). Avere complimenti comunque è sempre bello, specie da uno come Esteban".

Chiosa finale sul suo futuro: "Col presidente Moratti parlo spesso, lui sa perfettamente che mi diverto ancora e voglio giocare, perché sto bene. Quello che conta quindi è rendermi utile, se sarà in campo allora non avrò problemi a giocare, anzi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 07 dicembre 2012 alle 19:51
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print