Wallace è da poco un nuovo giocatore dell'Inter. La trattativa col Chelsea sembrava durare all'infinito, ma nelle ultime ore tutti i dettagli sono stati messi a posto. Il giocatore aspettava la buona riuscita dell'affare da Londra. Erano infatti due giorni che il brasiliano attendeva l'ok per partire e sostenere le visite, superate brillantemente oggi. Ora Wallace è tornato in hotel per la sua prima vera notte da nerazzurro.

FcInterNews.it ha contattato in esclusiva il suo entourage, che lo ha seguito nel suo approdo a Milano, per avere le prime impressioni del giocatore da neo interista. Wallace ci ha fatto sapere di essere davvero contento di arrivare in una società come l'Inter, soprattutto per la tradizione e la storia del club. Inoltre che lavorerà duro per poter dare una mano alla squadra a puntare alla conquista dello scudetto. 

Promesse importanti quelle del brasiliano che, arrivato da poco, si sente già i colori nerazzurri addosso. Domattina finalmente si allenerà coi compagni per la prima volta e si metterà a disposizione di Mazzarri appena lo chiamerà in causa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 agosto 2013 alle 22:40
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print