Con Brozovic che, di fatto, si è auto-escluso dai titolari con quel gesto antipatico verso i tifosi nerazzurri al momento del cambio, si riducono ulteriormente le opzioni a centrocampo per Spalletti, che contro il Genoa dovrà fare anche i conti con un'infermeria di nuovo affollata. La speranza del tecnico nerazzurro è quella di non perdere troppi elementi e, dalle prime indiscrezioni, solo Miranda dovrebbe restare ai box per la trasferta di Marassi.

Lo conferma la Gazzetta dello Sport: "Quasi impossibile vedere in campo dal 1’ Brozovic sabato sera contro il Genoa. Ci dovrebbe essere invece Perisic che ha subito una distorsione alla parte alta della spalla sinistra: una volta lenito il dolore, che rimane, sarà disponibile - si legge -. Ieri è stato sottoposto a radiografia Lisandro Lopez: escluse fratture alla tibia sinistra, solo una fortissima contusione. Così come per Karamoh, di entità più lieve però. Bisognerà attendere oggi per gli esami di Miranda: il risentimento muscolare alla coscia sinistra lo lascia in dubbio per sabato. Dall’elongazione sta guarendo Icardi. Anche il fastidio che lo ha bloccato prima del Bologna è in via di smaltimento". E il ritorno del capitano al centro dell'attacco è senz'altro la migliore notizia per l'Inter.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 Febbraio 2018 alle 08:30 / articolo letto 16041 volte / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni