Quello di Lucas sarà il tormentone della prossima estate. Il calciatore del San Paolo è ambito da tutte le big europee, Inter compresa, ma strapparlo alla concorrenza non sarà facile. I genitori di Lucas sono stati a Milano, hanno visitato la città e conosciuto meglio tutto ciò che riguarda il mondo Inter, mentre Marco Branca è volato in Brasile durante il mercato di gennaio per far capire quant'è forte l'interesse dei nerazzurri. 

"L'Inter lo voleva e lo vuole anche adesso - spiega Adalberto Baptista, dirigente paulista, come riporta FcInterNews.it -, ma noi non lo cediamo. Non è l'unica squadra a volerlo comunque, tutte le big lo vogliono perché è un giocatore infernale, è normale che piaccia a tante squadre. Abbiamo già rifiutato delle offerte, ma nessuna delle due parti, né noi né il calciatore, al momento ha voglia di cedere a queste offerte". 

Real Madrid, Manchester, Inter, Chelsea e anche Barcellona. Tutti su Lucas, il craque, come lo ha definito il suo connazionale Neymar. Sarà un'estate calda, ma la dirigenza nerazzurra è vigile sui movimenti del calciatore. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 27 aprile 2012 alle 22:00
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print