Lucas ormai è andato. Un sogno rincorso, avvicinato e svanito. Costi troppo alti, nonostante l'apertura ottenuta. Ma l'Inter guarda avanti, programma il futuro. Per questo si sono trovati quest'oggi in sede Andrea Stramaccioni, Marco Branca, Piero Ausilio, Marco Fassone e il nuovo team manager Ivan Cordoba, vesti insolite. Tutti da Massimo Moratti, per un punto sul mercato. E per definire le nuove strategie.

Secondo quanto rivela Sky Sport 24, è emerso un no a Gaston Ramirez. Il talento del Bologna piace, lo ha ammesso Morattihamas 20 milioni sono troppi per quanto intende investire l'Inter. Discorso diverso invece per il Papu, Alejandro Gomez: un altro no, perché non convince tecnicamente. A questo punto, come vice-Milito si può concretamente pensare a Fabio Quagliarella, in uno scambio con Giampaolo Pazzini. E le priorità andrebbero a un terzino e un centrocampista, cambiando l'idea tattica in un 4-3-2-1, rinunciando dunque all'esterno di ruolo.

In mediana, dunque, un arrivo possibile come Fernando o Paulinho, due sogni più che due realtà comunque in questo momento. Per il terzino, sinistra o destra quasi non fa differenza essendoci Nagatomo che è utilizzabile sulle due corsie: Sky assicura che c'è sempre Aleksandar Kolarov che piace, ma si valuteranno più piste.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 agosto 2012 alle 20:28 / Fonte: Sky Sport 24
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print