103 anni di vita per l'Inter. Non poteva esimersi da un commento il presidente Massimo Moratti, che intercettato sotto gli uffici della Saras ai giornalisti che gli chiedevano che regalo vorrebbe ha risposto: "Il regalo me lo stanno già facendo i ragazzi con il loro atteggiamento, una squadra che non molla mai e dimostra sempre grande carattere. Va già bene così, speriamo di continuare su questa strada e ribaltare il risultato di Champions, per poi rituffarci nel campionato e continuare la lotta scudetto con il Milan". Galliani ha cercato di sminuire il Triplete nerazzurro. Il presidente replica così: "Non ho seguito, non so cosa abbia detto Galliani. Comunque quando una squadra avversaria fa qualcosa si cerca sempre di sminuirla, anche se qui è difficile sminuire quello che ha fatto l'Inter".

E a proposito di MIlan, interrogato sull'impegno di Champions dei rossoneri il presidente ha spiegato: "Spero che vada avanti in Champions, non solo perché avere tanti impegni può distrarli sul campionato, ma anche per il bene del calcio italiano. Ma ora non voglio calarmi nei panni del Milan, penso solo all'Inter".

L'ultima battuta sulla convocazione da parte del procuratore Palazzi lunedì per Calciopoli bis: "Con tutto il rispetto per Palazzi, trovo ridicolo che l'Inter debba presentarsi per questa questione", ha tagliato corto Moratti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 09 marzo 2011 alle 11:22
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print