Tanti movimenti di mercato in casa Inter, tra entrate e uscite il diesse Piero Ausilio è molto impegnato in queste ore. Se ne parla nell'edizione delle 13 di 'Studio Sport'. Si parte da Giannelli Imbula: l'Inter sta parlando in questi minuti con il Marsiglia, la proposta è nota: 1 milione di prestito oneroso e riscatto a 18 milioni. Per il ragazzo, che ha scelto il progetto di Mancini a Valencia e Milan, contratto da 2 milioni più bonus. 

Altro obiettivo resta Mohamed Salah. In questo momento le parti sono in contatto a Milano, si attende l'arrivo del direttore generale della Fiorentina Rogg. Nel pomeriggio i colloqui continueranno, il giocatore ha in mano l'offerta nerazzurra e sta riflettendo. La Fiorentina è comunque ottimista, situazione in evoluzione e ogni scenario è possibile. Più tardi il possibile verdetto.

Inoltre, nel pomeriggio Ausilio incontrerà l'agente di Martin Montoya per capire se accetterà la proposta dell'Inter. Nerazzurri in vantaggio su PSG e Manchester City, che si sono mostrati interessati, l'offerta al Barcellona è un prestito oneroso con riscatto non obbligatorio a 8 milioni di euro. Possibili aggiornamenti in arrivo in serata.

In uscita, la novità è l'interessamento del Liverpool nei confronti di Xherdan Shaqiri: potrebbe essere lui il sacrificato sull'altare del Financial Fair Play. Il Watford sta definendo la doppia operazione Kuzmanovic-Santon. L'Inter sta cercando di creare il tesoretto per proteggere Mateo Kovacic.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 25 giugno 2015 alle 13:14 / Fonte: Sportmediaset
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print