Primo giorno di raduno in vista della prossima stagione sportiva per l'Inter di Roberto Mancini, che questo pomeriggio, al netto dlele assenze dei Nazionali e dei nuovi acquisti non ancora ufficializzati, si è ritrovata al centro sportivo 'Angelo Moratti' per la prima sgambata della nuova annata. Tra i pochi big agli ordini del tecnico jesino anche Mauro Icardi, che parla così dell'attualità nerazzurra, tra aspettative e novità sul fronte societario: "Abbiamo fatto un po' di vacanza, lo spirito con cui riprendiamo il lavoro è sempre lo stesso quando inizia un nuovo anno, cioè fare il meglio possibile - ha esordito il bomber rosarino ai microfoni di Inter Channel -".
Che poi si è fatto un'idea chiara sulla nuova proprietà cinese: "Ho seguito tutto, sono certo che la nuova società farà il bene dell'Inter come hanno fatto Moratti e Thohir negli anni scorsi. L'obiettivo sarà sempre tornare a giocare la Champions, perché l'Inter è una delle squadre più grandi al mondo e lo merita. Ci siamo andati vicini l'anno scorso, ora vogliamo fare grandi cose. La responsabilità di portare la fascia che è stata di Zanetti è grande, ma ne sono orgoglioso".

Mercoledì inizierà il ritiro di Brunico: "Aspettiamo tutti i tifosi a Brunico, ma già sappiamo che ci sarà tanta gente e per noi è importate. Il calcio senza i tifosi non è la stessa cosa e noi sentiamo il calore dei tifosi che ci supportano sempre".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 04 luglio 2016 alle 18:22
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print