E' tornato in campo nel secondo tempo contro la Roma, complice anche l'infortunio di Walter Samuel. Stiamo parlando di Ivan Ramiro Cordoba, che ha parlato dell'infortunio che lo ha colpito. "Penso che questo sia stato uno dei più lunghi della carriera - afferma il colombiano, come riporta FcInterNews.it - ma la cosa importante era recuperare bene in modo da poter tornare a giocare in condizioni ottimali. Qui all'Inter c'è un grande gruppo di medici, ci sono le condizioni perfette per recuperare dall'infortunio. Sono passati circa 5 mesi, ma avevo tanta voglia di tornare in campo. 

Il mio futuro? Sono stato molto felice di ricevere una proposta dal Nacional, era allettante l'ipotesi di giocare la Libertadores ma ho un contratto con l'Inter fino a giugno e non potevo prendere decisioni dratistiche. Aspettiamo e vediamo cosa succederà in futuro, anche perché il Nacional mi ha dato tanto nella mia carriera, tornare significherebbe ringraziare la squadra che mi ha dato la possibilità di esprimermi a grandi livelli. A giugno parlerò con l'Inter e vedremo cosa succederà, ora non potevo certamente andare via anche se mi è dispiaciuto dire di no. Io voglio finire la mia carriera all'Inter, anche per evitare spostamenti nella mia famiglia, ma in caso contrario certamente il Nacional è un'ipotesi da considerare. Non c'è solamente una questione economica da considerare, il tutto passa anche dall'esperienza". 

E dopo il calcio. "Alcuni mesi fa ho studiato all'Università di Milano, ho partecipato ad un master. Mi piacerebbe fare il dirigente all'Inter o altrove, ho anche una certa esperienza che può aiutarmi". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 08 febbraio 2012 alle 20:29
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print