Le ultime parole rilasciate da Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, aumentano l’incertezza dell'Inter anche per il futuro del Toro. Lo sostiene il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, ipotizzando che la voglia di non sbilanciarsi del procuratore sia dettata dal fatto che non abbia ancora in mano l’offerta giusta per il rinnovo dell'argentino.

Se l'anno scorso i vecchi rappresentanti di Lautaro, Yaque e Zarate, potevano fare leva sulla proposta del Barcellona (che proponeva un ingaggio in doppia cifra), oggi - da quel punto di vista - la situazione è solo appena migliorata. "La crisi c’è ancora e il Barca è uscito dalla corsa. Tuttavia, è stato sostituito da Real e, soprattutto, Atletico Madrid. Solo che il doppio interesse non si è ancora tradotto in offerte concrete: unicamente un sondaggio dei “Colchoneros”, comunque lontanissimo dai 90 milioni che pretenderebbe l’Inter" riferisce il quotidiano romano.

Secondo il Corsport la sensazione è che nemmeno con Camano i discorsi siano così avanzati, tanto che "ha dato l’impressione di voler gettare l’amo, per testare il mercato a più ampio raggio": l'arrivo di una ricca offerta farebbe la differenza per permettere a Lautaro di strappare all’Inter un ingaggio più importante. A quel punto se ne parlerà solo a mercato concluso, se il Toro dovesse restare a Milano.

Il preferito per l'eventuale sostituzione di Lautaro resta Giacomo Raspadori, ma tanto dipenderà dalla decisione dell'argentino e dalle necessità economico-finanziarie di viale Liberazione. 
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 03 luglio 2021 alle 08:15
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print