Ospite della puntata odierna di 'InterNos' (programma di InterChannel in onda dalle ore 21.00) è il difensore colombiano Jeison Fabian Murillo, che risponde alle domande e alle curiosità dei tifosi interisti.

Di seguito qualche anticipazione pubblicata di Inter.it: "È stata una bellissima sensazione il gol col Frosinone all'andata, la prima cosa a cui ho pensato per l'esultanza è stato un cuore da dedicare alla mia fidanzata. Sabato sarà una partita difficile, il Frosinone è una squadra tosta, dobbiamo stare attenti e rimanere concentrati".

MIRANDA - "Sicuramente è un gran giocatore e una grande persona. Ha tanta esperienza e io cerco di apprendere il più possibile da lui".

IDOLO - "Il mio idolo da bambino? Ovviamente Ivan Cordoba, sono cresciuto vedendolo giocare in Nazionale. Ivan è l'idolo di tantissimi ragazzi in Colombia ma anche in Italia, a Milano. Sarei molto contento di poter avere una carriera simile alla sua".

INTER - "Quando ho saputo che l'Inter mi cercava sono stato molto felice. Sarei potuto arrivare prima, ma la situazione del Granada non era facile e ha voluto tenermi fino alla fine della stagione. Sono contento che i tifosi mi chiedano di restare. Ho cinque anni di contratto, la testa deve essere solo ed esclusivamente all'Inter e al lavoro per la squadra, per dare il meglio".

SCHEMA PREFERITO - "Bisogna essere pronti a tutto, anche in corso di partita. Per me è indifferente, sono abituato fin da giovane a giocare con diversi moduli, poi dipende dalle idee del mister".

CURIOSITÀ EXTRA CAMPO - "Andavo bene anche a scuola, ero il migliore della classe. Mi piace la musica e anche ballare. A chi deve visitare la Colombia consiglio Cali, la città della salsa. Fuori dal campo sono un ragazzo normale, ho una fidanzata e passo il tempo libero con lei".

Sezione: Focus / Data: Gio 07 aprile 2016 alle 16:37 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print