Lautaro Martinez comincia oggi la nuova avventura all'Inter. Con la serenità, scrive il Corriere dello Sport, di chi avendo vinto scudetto e Copa America avrà la possibilità di valutare sia il rinnovo di contratto proposto dai nerazzurri che un'eventuale proposta di una big europea.

Inzaghi gli chiederà di pensare solo ed esclusivamente alla stagione appena iniziata e lo stesso faranno i dirigenti che incontreranno oggi ad Appiano Gentile. Non si farà ancora il punto della situazione, che verrà affrontata con il procuratore Camano, ad oggi non atteso in Italia, ma si proverà a capire l'umore del giocatore.

Ad oggi non ci sono offerte dai top club. Solo chiacchiere. E l'Inter, che ha già ceduto Hakimi, sa cosa significherebbe cedere Lautaro o Lukaku. L'argentino pensa però ancora a quell'offerta da 10 milioni netti fatta dal Barcellona prima della pandemia per giocare con Messi. Oggi però i blaugrana non hanno 80-90 milioni per il cartellino, mentre l'Atletico Madrid ha fatto solo un timido tentativo. L'Arsenal va tenuto d'occhio ma non infiamma il giocatore.

Di qui la questione rinnovo: il "Toro", senza un'offerta importante, difficilmente potrà chiedere 6-7 milioni per il rinnovo rispetto ai 2,7 attuali. Il discorso verrà affrontato dopo il 31 agosto.
Sezione: Focus / Data: Lun 02 agosto 2021 alle 08:30
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print