Oltre a Luciano Spalletti, protagonista della conferenza stampa pre-Europa League è anche Antonio Candreva, che risponde alle domande dei giornalisti presenti al Suning Training Centre, tra i quali l'inviato di FcInterNews.it:

Per quelli come te che hanno giocato poco che occasione è l'Europa League per mettersi in mostra?
"Al di là delle situazioni personali è importante passare per il turno per la squadra. Vogliamo andare più avanti possibile perché ci teniamo e perché siamo l'Inter". 

Per chi gioca nel tuo ruolo, giocare con un attaccante che occupa diversamente l'area cambia qualcosa?
"Icardi e Martinez sono diversi; Mauro è più d'area di rigore, cerca sempre di attaccare il palo. Lautaro può inventare il gol con qualunque palla gli arrivi. La situazione se la va a cercare in tutta l'area".

Come vive il gruppo la situazione Icardi?
"Si è parlato tantissimo e penso ne abbiano parlato direttori, presidente e soprattutto allenatore. Sappiamo che Mauro è dispiaciuto così come tutti noi, lui ci tiene a questa squadra, a questa maglia e ai suoi tifosi. Lo aspetteremo a braccia aperte quando sarà recuperato al 100%".

Mauro com'è con voi in questi giorni? Vi ha trasmesso qualcosa dopo il provvedimento?
"Non vorrei sembrare ripetitivo o antipatico, ma domani giochiamo una partita importante e chi gioca poco vuole fare bene e dimostrare di esserci. Mauro è sempre stato sorridente dalla settimana scorsa e da quando gli hanno comunicato la notizia. Lui ora affronta un infortunio e ci tiene a recuperare".

Cambieresti qualcosa della sua esperienza all'Inter di questi anni?
"L'aver fatto zero gol l'anno scorso, tornerei indietro per fare qualche gol decisivo".

VIDEO - ALLENAMENTO AD APPIANO: GRANDE SCAMBIO AEREO PERISIC-ASAMOAH E I PROBLEMI IN PALLEGGIO DI SPALLETTI

Sezione: Focus / Data: Mer 20 febbraio 2019 alle 14:29 / Fonte: dall'inviato al Suning Training Centre (Appiano Gentile), Mattia Todisco
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print