Giovanni Pasquale all’Inter è un'idea non nuova che, però, ad oggi rimane tale solo sulla carta. Quasi sicuramente in estate se ne parlerà (Inter e Udinese dovranno sedersi intorno ad un tavolo per discutere della compartecipazione di Marco Davide Faraoni e non è escluso che anche altri nomi entrino in ballo). Ma, come dicevamo, l’estate è ancora lontana e trattative non ce ne sono, così come conferma ad FcInterNews.it, l’agente del mancino dell’Udinese, Marcello Bonetto.

“Non ho aggiornamenti perché sono appena tornato da Viareggio dove ho seguito alcune partite del torneo giovanile, ma in merito ad un presunto interessamento per l’estate dell’Inter per Giovanni Pasquale non saprei dire di più. Credo, comunque, che l’Udinese non vorrà privarsene, dato che poco più di sei mesi fa abbiamo rinnovato il contratto, prolungandolo sino al 2016. Pasquale come Andreolli? Giovanni, che è un ex, può far parte della lista Uefa come giovane cresciuto in un settore giovanile italiano: qui mi fermo. Io non ho avuto contatti con l’Inter e non so dirle se i due club si sono parlati”.
 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è prevista soltanto previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 20 febbraio 2013 alle 11:46
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print