L’Inter si sta guardano intorno: Mourinho e Moratti si sono parlati. Ed il capitolo mercato è stato al centro della chiacchierata. Non c’è una lista, ma c’è convergenza su alcuni punti: svecchiare la rosa e puntare sui giovani, possibilmente italiani. E tra i ruoli da coprire figura anche un uomo di fascia destra, capace di giocare sia esterno basso, che da laterale. Per capirci: serve un vice-Maicon. Il brasiliano, infatti, è parso appannato nell’ultimo periodo e necessita di un’alternativa valida. Che potrebbe essere Giandomenico Mesto, in passato accostato alla maglia nerazzurra. Abbiamo interpellato il suo agente, Moreno Roggi, che – in esclusiva a FcInterNews – chiarisce la posizione del giocatore.

Roggi, qual è la situazione contrattuale di Mesto?

“Giandomenico ha un contratto quadriennale con il Genoa”.

Quindi, la comproprietà con l’Udinese è stata risolata in favore dei liguri.

“Sì, esatto: ora il cartellino di Mesto è tutto del Genoa”.

Ma le voci di mercato distraggono il suo assistito?

“No, non lo distolgono dal suo impegno con il Genoa, anche perché – in verità – non ci sono voci di mercato e non c’è nessun contatto con nessuna squadra”.

Però, nelle sessioni di mercato precedenti, sia lo scorso gennaio, che la scorsa estate, sui giornali si era parlato di Mesto come vice-Maicon: le risulta?

“No, non mi risulta: e poi, le sessioni passate – e tutto quello che si è detto e scritto – non contano nulla”.

Quindi, Mesto all’Inter non si farà?

“No, non se ne è mai parlato, nessuno mi ha mai chiamato e il pensiero del mio assistito è solo rivolto al Genoa”.
 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 28 marzo 2009 alle 12:54
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print