Nicolas Burdisso sta disputando una buona stagione nelle fila della Roma. Il centrale argentino, molto stimato a Trigoria, riscuote consensi anche presso mister Ranieri che lo ha gettato nella mischia al centro della difesa giallorossa, affidandogli la maglia di titolare. FcInterNews.it ha intervistato il suo agente, Fernando Hidalgo, per capire qual è la situazione contrattuale del difensore.

Hidalgo, come reputa la stagione di Burdisso alla Roma?


“Io sono un procuratore, non un giornalista: voi date i voti e fate le vostre valutazioni, io mi occupo di sistemare al meglio i miei assistiti. Detto questo, credo di non sbagliare nell’affermare che Nicolas sta facendo una grande stagione alla Roma e sta dimostrando tutto il suo valore”.

Da un punto di vista contrattuale, è ancora legato all’Inter?


“Sì, Nico ha ancora un anno di contratto con scadenza giugno 2011 con la società nerazzurra; mentre il 30 giugno di quest’anno tornerà a Milano dopo il prestito alla Roma”.

Ma quale sarà il futuro del suo assistito?


“Come detto, tornerà a Milano a fine stagione: se ci dovessero essere altri sviluppi, che attengono esclusivamente alla società, noi saremo informati e faremo le nostre valutazioni”.

L’inserimento di Burdisso nella trattativa che dovrebbe portare Julio Baptista all’Inter (la società nerazzurra dopo il derby sferrerà l’attacco decisivo…) cosa vi fa pensare?


“Guardi, io di questa vicenda non so nulla. L’Inter non c’ha detto nulla al proposito: quando ci chiamerà noi faremo le nostre valutazioni ma fino ad allora non ci muoveremo”.

Sezione: ESCLUSIVE / Data: Sab 23 gennaio 2010 alle 17:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print