“Di Gregorio la scorsa stagione ha disputato un’annata molto positiva: con il Renate ha collezionato 37 presente totali. Dunque, per merito, e per offerte, lo step successivo del suo percorso di crescita personale e professionale prevedeva il salto in serie B”. Parla chiaro e diretto, ad FcInterNews.it, Carlo Alberto Belloni, agente del portiere classe 1997.

Ed è arrivata l’offerta dell’Avellino.
“Sì, con l’accordo di tutti si è andati in Campania. Poi, e questa è una storia che tutti oggi conoscono, agli inizi di agosto la situazione cambia e precipita e con la mancata iscrizione alla B del club campano il giocatore torna a Milano”.

E si ricomincia daccapo.
“La maggior parte delle squadre di B, ovviamente, era già coperta nel ruolo e, dunque, ci siamo un po’ guardati intorno, anche perché l’obiettivo era quello di mantenere la categoria che ci eravamo meritati con lavoro, impegno e sacrificio”.

Poi è arrivato il Novara.
“C’era stata anche la possibilità di ritornare a Renate. Ma abbiamo optato per Novara perché è stata costruita una società forte con obiettivi precisi per la nuova stagione, cioè quello di disputare un campionato al vertice. Una società, poi, che ha voluto fortemente Michele. Certo, siamo scesi in C, ma sappiamo qual è la situazione del club. Attendiamo di capire cosa succederà il 7 settembre e poi vedremo. Se sarà ancora serie C, ci ritufferemo con grande entusiasmo e voglia di lavorare per riprenderci quello che ci è sfuggito quest’anno”.

VIDEO - QSVS: TRIS INTER AL BOLOGNA, IL SECONDO GOL SCATENA LO STUDIO PER "ANTONIO MIO"

Sezione: Esclusive / Data: Mer 05 settembre 2018 alle 16:45
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print