Tutti pazzi per Martin Satriano. Il giovane attaccante uruguaiano, anche ieri autore di una doppietta nell’allenamento congiunto contro la Pergolettese, oltre ad essere sul taccuino di svariate squadre del campionato belga e olandese, piace anche a mezza Serie B. Il primo contatto con il Monza – come appurato da FcInterNews – è avvenuto a metà di questo mese, con il direttore sportivo Antonelli che aveva tessuto le lodi del giovane bomber all’entourage del giocatore. Il problema però è che, in Brianza, Satriano rischierebbe di partire come quarta punta. E se già dieci giorni fa l’ipotesi non stuzzicava particolarmente il bomber sudamericano, figuriamoci adesso, in un momento in cui sta facendo benissimo con i nerazzurri. Nei fatti è meglio fare il panchinaro di lusso all’Inter che in cadetteria.

E a proposito di Serie B, mentre il Crotone, che ha appena preso Mulattieri in prestito secco, non si è ancora fatto vivo con nessuno vicino al giocatore, anche Braida, ds della Cremonese, ha espresso il proprio gradimento per l’ex Nacional, ma, almeno per il momento, l’ex dirigente del Milan, forse scottato da Colombo, preferirebbe ingaggiare un profilo più esperto. Occhio poi anche alle sirene francesi, con Monaco e Nizza, ultimi club stranieri in ordine temporale, ad informarsi sulla situazione dell’atleta.

L’Inter, che sa di avere in casa un diamante che deve solo essere sgrezzato, apre solo al prestito secco. Ma prestazione dopo prestazione Satri sta convincendo sempre di più Simone Inzaghi. E anche se resta più che plausibile una partenza del giocatore col l’obiettivo di crescere e tornare ancora più forte, non è totalmente da escludere che Martin possa restare a Milano.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 11:00
Autore: Simone Togna
vedi letture
Print