L'Inter per completare il proprio reparto portieri pensa a Tommaso Berni, estremo difensore fiorentino (ma milanese d'adozione) reduce da un'annata da dodicesimo al Torino. In passato ha vestito anche le prestigiose maglie di Lazio e Sampdoria. Cresciuto nel settore giovanile interista, il suo ingaggio avrebbe una duplice utilità. Oltre a quella tecnica (sarebbe un terzo portiere di grande esperienza e affidabilità), ci sarebbe una ragione regolamentare. Potrebbe essere, infatti, iscritto alla lista Uefa come prodotto del settore giovanile nerazzurro. FcInterNews.it ha interpellato in esclusiva il diretto interessato.

Tommaso, si parla di lei verso l'Inter...
"(ride ndr). Oggi mi stanno tempestando di telefonate e messaggi. Tutti i miei amici me lo stanno dicendo e scrivendo...".

Dunque qualcosa si sta muovendo...
"Io in questo momento mi trovo in Vietnam. Sto trascorrendo qui una bella vacanza e pertanto di queste cose se ne occupa, in prima persona, il mio procuratore Davide Lippi. Direttamente non so veramente nulla, attendo anche io novità e notizie. Intanto mi godo un po' di relax".

Il suo agente ha svelato che qualche contatto c'è stato.
"Questo indubiamente fa grande piacere. Stiamo parlando di un grandissimo club come l'Inter. Per me sarebbe un sogno".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 11 giugno 2014 alle 16:05
Autore: Nicolò Schira / Twitter: @NicoSchira
vedi letture
Print