Il lunedì mattina i giornali ribaltano completamente il calzino del calciomercato nerazzurro rispetto al venerdì passato. Ed è così che si passa da Criscito e Jonathan a Mauri e Kakà. Intanto sembra essere fissato per metà settimana un incontro tra Inter e Bologna per discutere della posizione di alcuni giocatori. A questo proposito, il consulente di mercato della società rossoblù, Salvatore Bagni, in esclusiva per FcInterNews.it, chiarisce quali saranno i temi di discussione.

Bagni, quando parlerete con l’Inter di Viviano, Siligardi e Krhin?

“E’ stato fissato un incontro nel corso di questa settimana, ora non le so dire se sarà mercoledì prossimo piuttosto che domani o venerdì: so che c’è un appuntamento e con la società nerazzurra ci siederemo per capire che direzione prendere”.

Il caso più spinoso sembra essere quello di Viviano.

“Non parlerei di casi spinosi: ad oggi, è difficile prevedere cosa succederà, anche perché bisognerà vedere quali saranno le carte in tavola e credo di poter dire che tutti e tre i giocatori fanno parte di questo contesto”.

Chi volete tenere?

“Noi facciamo le nostre valutazioni, come è ovvio che sia: per il resto, come le dicevo prima, è impossibile ora fare delle previsioni”.

Ramirez all’Udinese, via Inter, nell’affare Sanchez?

“L’ho già detto più di qualche volta: Gaston rimane a Bologna, fino a prova contraria, e fino a quando non riceviamo un’offerta stratosferica”.

Superiore ai 15 milioni?

“Ripeto: un’offerta stratosferica”.
 


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 06 giugno 2011 alle 10:52
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print