Poco prima del calcio d'inizio di Roma-Inter, parla l'ad sport nerazzurro Beppe Marotta, che ai microfoni di DAZN presenta questa gara oggi più che mai particolare e ricca di significato per i nerazzurri, con proiezione alle questioni extra campo:

Momento particolarmente positivo per l'Inter, dove sono le insidie stasera?
"Mi aspetto una gara piena di insidie. Al di là del nome e dell'ambiente, la Roma è composta da una rosa competitiva in funzione anche delle defezioni avute. Spero che assisteremo ad uno spot per il nostro movimento calcistico e speriamo di poter proseguire nel nostro ruolino di marcia".

I regali di Natale perfetti possono essere i rinnovi di Brozovic e Perisic?
"Le dinamiche fanno parte delle agende quotidiane. Io e Ausilio abbiamo contatti frequenti con loro. Questo gruppo merita una riconferma, ma oggi siamo concentrati su campionato e Champions. Se i giocatori palesano la volontà di rimanere l'accordo si troverà in poco tempo".

Ha mai pensato a chiamare Mourinho in una delle sue squadre?
"No, perché non ci siamo mai incrociati. E quando c'era da decidere un tecnico lui era già accasato. Ho grande stima per un tecnico vincente, che ha raccolto tanti successi. Poi diciamo che per l'Inter riporta indietro ad un'annata indimenticabile, uno dei momenti più toccanti della storia del club".
Sezione: Copertina / Data: Sab 04 dicembre 2021 alle 17:29
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print