Il ballottaggio tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez dovrebbe risolversi in favore del primo, secondo quanto riporta oggi Repubblica, almeno per la partita di Frosinone. Più avanti nel tempo, però, il titolare sarà il "Toro" acquistato dal Racing. "Luciano Spalletti ha abituato i tifosi interisti a scelte imprevedibili ed è probabile che anche nel ballottaggio in attacco tra i due argentini alla fine stupirà. Ma logica vuole - per quel che la logica conta - che il 21enne Martinez al rientro dall'infortunio possa partire in panchina nella sfida ciociara con cui l'Inter conta di allungare in classifica su Milan e Lazio".

Secondo il quotidiano, Martinez "sa di essere l'attaccante titolare per Spalletti. E sa di esserlo al posto di Icardi, declassato da capitano a possibile panchinaro. Quando per un mese e mezzo Maurito è stato lontano dal campo, creando un problema al mister, Lautaro glielo ha risolto, segnando e aiutando in tutte le fasi del gioco. A differenza di Icardi - dato in partenza a fine stagione, alla Juve o verso una delle squadre di Madrid - Lautaro per l'Inter è il presente e il futuro".

VIDEO - ACCADDE OGGI - INTER IN VERSIONE EUROPEA: BERGKAMP TRASCINA I NERAZZURRI AL 3-0 SUL CAGLIARI IN SEMIFINALE UEFA (1994)

Sezione: Rassegna / Data: Ven 12 aprile 2019 alle 10:00
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print