Continua a tenere banco in casa Inter la vicenda legata alla possibile vendita del pacchetto maggioritario del club da parte del presidente Erick Thohir. Nonostante la smentita del numero uno nerazzurro, c'è ancora chi non chiude. Questi i titoli e le anticipazioni legate ai nerazzurri sulle prime pagine dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport - La verità di Thohir: "Io non lascio l'Inter, se entra un socio sono contento". Ma i dubbi restano e il Fair Play è lontano. Vendita del club: prima la smentita, poi la mezza apertura del presidente: "Possiamo valutare un partner di minoranza". Bolingbroke sui conti: "Molto dura rispettare i parametri Uefa".
Domenica allo Stadium. Nerazzurri - Toh, riecco Kondogbia. Ridotta la squalifica. Accolto il ricorso per lo stop dopo l'applauso all'arbitro di Firenze. E il francese ora può partire titolare. Bianconeri - Toh, riecco Hernanes. Dai fischi agli applausi. Il mental coach è il segreto del brasiliano: sostituirà in regia l'infortunato Marchisio.

Corriere dello Sport - Thohir duro: "Non vendo e investo. Cerco soci per l'Inter o a giugno metto soldi".

Tuttosport - Inter in vendita? Thohir: "Non scappo". Parla il patron indonesiano: "Ho già investito 200 milioni, ma per un mercato aggressivo serve un partner forte".

Sezione: Rassegna / Data: Ven 26 febbraio 2016 alle 00:30
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print