Test di metà pausa per le nazionali oggi alle 15 al Centro Sportivo Suning, dove l'Inter affronterà il Monza con una formazione largamente rimaneggiata per via dei tanti giocatori in giro con le rappresentative. Previsto un incontro tra Gallliani (ad dei brianzoli) e Marotta che mostrerà le strutture al dirigente e vecchia conoscenza. 

"La curiosità maggiore - riporta Tuttosport - sarà ovviamente per la prestazione di Radja Nainggolan, finora poco utilizzato anche per problemi fisici e di Covid. Il centrocampista belga non è stato prestato in estate al Cagliari e in molti si aspettano da lui un ritorno ad alti livelli per permettere a Conte di avere una freccia in più nel proprio arco. Considerando che il "Ninja" è l'unico centrocampista che lavorerà alla Pinetina durante la sosta (gli altri giocatori di movimento rimasti sono Ranocchia, Darmian e Young), chissà che il tecnico salentino non possa pensare a lui per la sfida di domenica 22 novembre contro il Torino, visto che molti titolari torneranno dalle Nazionali tardi e il 25 si giocherà a San Siro la decisiva sfida di Champions League contro il Real Madrid".

Il Monza, per contro, ha assenze dovute alle convocazioni nelle nazionali (Pirola, Colpani, Frattesi, Machin e Mota) e a infortuni (Bettella e Finotto). L'unico ex Inter presente sarà quindi Di Gregorio.

VIDEO - ACCADDE OGGI - 13/11/1996: TRIONFO INTER IN CASA JUVE: 0-3 FIRMATO ZAMORANO-INCE-DJORKAEFF

Sezione: Rassegna / Data: Ven 13 novembre 2020 alle 09:36
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print