Il sorpasso della Juventus all'Inter per Gleison Bremer è avvenuto. Secondo Tuttosport, non basterà il tentativo dei nerazzurri di ricomporre una trattativa che si è complicata terribilmente per i nerazzurri. I bianconeri hanno più soldi da spendere dopo la cessione di De Ligt, offrono più soldi al giocatore e al club, mentre l'Inter attende ancora che si materializzi il passaggio di Skriniar al Paris Saint-Germain, operazione tuttora in stand-by.

Il summit pomeridiano tra Marotta e Zhang non ha dato esiti diversi da quel che si sapeva: nessun rilancio, la proposta al Toro resta 30+5 di bonus e il prestito di Casadei, il tutto in prestito con obbligo di riscatto. Al brasiliano 3 milioni più bonus a stagione. Non basteranno: secondo il quotidiano Bremer sarà negli States con la Juventus già giovedì per l'inizio della tournée.

I bianconeri stanno però cercando anche un altro profilo in difesa, visto che a lasciare sono stati De Ligt e Chiellini. L'altro profilo nel mirino è Nikola Milenkovic ed è un altro nome che l'Inter ha cercato, nel recente passato. Alternative: Gabriel, Pau Torres, tutta gente che costa. Più del serbo, che a 15 milioni può lasciare la Fiorentina

Sezione: Rassegna / Data: Mar 19 luglio 2022 alle 09:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print