Il successo sul Napoli potrebbe rappresentare lo spartiacque della stagione dell'Inter, che si è saputa rialzare immediatamente dopo la cocente delusione dell'eliminazione dalla Champions League. E ora ad Appiano Gentile c'è grande fiducia. I motivi? Li elenca la Gazzetta dello Sport.

Conte mette nel mirino lo Spezia - Col ritorno al 3-5-2 l’Inter ha ritrovato certezze ed equilibrio. E le vittorie per accorciare in classifica. Il problema equilibrio sembra essere stato risolto con la rinuncia al trequartista. E il calendario - Verona, Crotone e Samp fino alla Befana - aiuta a pensare in grande: la striscia record va allungata. E poi contro le neopromosse, Conte non sbaglia mai.

Il Meazza torna amico - Non ci sono i tifosi, ma a San Siro difficilmente l'Inter sbaglia. Tre vittorie consecutive interne contro Torino, Bologna e Napoli. L’Inter ha riacceso le luci a San Siro e sa che il castello dei sogni deve essere costruito nel salone di casa. Già da oggi, per dare il via ufficiale all’operazione sorpasso.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 20 dicembre 2020 alle 09:12 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print