"Almeno per una volta, la pausa delle nazionali si è rivelata preziosa alleata. Nonostante tutti i timori del caso, dopo il focolaio Covid che aveva fermato l’Inter dopo la sfida di Torino, Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo". Lo scrive stamane la Gazzetta dello Sport, che sottolinea le tante note liete arrivate da tutti i giocatori chiamati dai rispettivi commissari tecnici. Da Lukaku a Skriniar, da Perisic a Brozovic, passando per i tre azzurri, Eriksen Hakimi. Soltanto Radu torna a Milano senza un sorriso, visto che Radoi gli ha sempre preferito Nita. Per il resto, gol, assist, vittorie e prestazioni altamente convincenti.

In particolare, la Gazzetta evidenzia l'importanza di tre elementi: Lukaku è insostituibile e ormai la storia è nota; Perisic ha svoltato e anche lui è diventato un cardine della squadra; Skriniar, dopo mesi di praticantato, è tornato una garanzia e la maturazione la si apprezza anche con la maglia della Slovacchia.

VIDEO - COMPLEANNO NERAZZURRO - DALL'INTER AL MILAN CON QUALCHE RIMPIANTO, MA UNA DOPPIETTA FA STORIA. TANTI AUGURI A...

Sezione: Rassegna / Data: Gio 01 aprile 2021 alle 09:24 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print