Corriere dello Sport molto chiaro sulla situazione di Paulo Dybala. "Senza le richieste “esose” dall'entourage dell'argentino, forse la storia con l'Inter avrebbe potuto prendere una piega diversa. Forse... La Joya infatti è sempre stata una seconda scelta. O almeno lo è diventata quando Marotta, Ausilio e Baccin hanno capito che il ritorno di Lukaku era più di una suggestione e Inzaghi ha chiesto a gran voce Big Rom".  

Il quotidiano romano interpreta le parole dell'a.d. sport nerazzurro: "Per l'Inter è la prima opzione se, oltre a Sanchez (a giorni l'incontro con l'agente Felicevich, ma il Niño non vorrebbe tornare in Sudamerica come Vidal: lui preferisce restare in Europa, tra Spagna e Inghilterra), partirà Dzeko". Chiaro e semplice. Per il bosniaco ci potrebbe essere il Monza, mentre non ci sono conferme su Valencia e Juve.

Sondaggi per Dybala sono arrivati anche da Napoli e Milan, senza dimenticare la Roma. Ma a oggi nulla di concreto, soprattutto alle cifre pretese dall'argentino e dal suo entourage. All'estero, invece, riflessioni teoriche di PSG, Atletico e United. "Quel che è certo, dopo aver “subìto” l’addio dalla Juve, l’argentino non si aspettava all’alba del 6 luglio di essere senza squadra. A questo punto si tratta di verificare quanto sia disposto ad aspettare per trovare la sistemazione di suo gradimento. O se, a un certo punto, arriverà a decidere di abbassare le sue richieste, pur di rimettersi in gioco e dimostrare di essere ancora decisivo. A quasi 29 anni è una scelta fondamentale per l’ultima parte della sua carriera", si legge sul Corsport

Sezione: Rassegna / Data: Mer 06 luglio 2022 alle 09:38 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print