rassegna

GdS – L’Inter e Lukaku pianificano la visita a Eriksen. Ulteriori esami a Milano?

GdS – L’Inter e Lukaku pianificano la visita a Eriksen. Ulteriori esami a Milano?

Tutto il mondo Inter continua a stringersi attorno a Christian Eriksen, dai tifosi al club. Una delegazione nerazzurra (composta da Marotta, Ausilio e Volpi) ha previsto di partire per la Danimarca il prossimo weekend, dopo che il centrocampista...

Alessandro Cavasinni

Tutto il mondo Inter continua a stringersi attorno a Christian Eriksen, dai tifosi al club. Una delegazione nerazzurra (composta da Marotta, Ausilio e Volpi) ha previsto di partire per la Danimarca il prossimo weekend, dopo che il centrocampista verrà dimesso dal Rigshospitalet. "Da un lato Eriksen ha bisogno di massimo riposo e nessuno stress, dall’altro verrà rispettata la giurisdizione danese sull’argomento. Lo staff medico nerazzurro è, comunque, in continuo contatto con i colleghi della nazionale: non c’è informazione clinica che non venga condivisa praticamente in tempo reale", riferisce la Gazzetta dello Sport. L'Inter, come tutti, vuole capire la causa del malore e aspetterà con prudenza e pazienza l'eventuale ritorno del danese a Milano, dove poi potrebbe essere sottoposto ad altri esami anche considerando l'applicazione della normativa italiana per i casi di specie.

Nel frattempo, Lukaku e Vertonghen hanno chiesto la possibilità di fare visita all'amico e compagno di squadra. L'occasione arriva visto che domani al Parken andrà in scena Danimarca-Belgio. Non sarà facile avere l'ok per via delle restrizioni Covid.