L'obiettivo è sempre uno: aumentare i ricavi. I conti dovrebbero tornare in questa stagione grazie anche all'Europea League (ci si aspettano introiti per oltre 200 milioni), ma il vero rinforzo dovrà essere quello di nuovi partner commerciali. A questo stanno lavorando con forza gli uomini di Suning. Sul tavolo - come sottolinea il Corriere dello Sport - ci sono i dialoghi per un nuovo marchio sulla maglia di allenamento e quello del naming per il centro sportivo della Pinetina così come per il 'Centro Facchetti' delle giovanili. Per la cantera nerazzurra è al vaglio anche l'idea di trovare un’azienda, magari cinese, che ne faccia da sponsor. "Altre soluzioni sono i soldi in arrivo dalle Academy e dalla vendita del merchandising attraverso i canali di e-commerce che il Suning ha aperto in patria", si legge.  


 

 

 
 

Sezione: Rassegna / Data: Mer 13 luglio 2016 alle 09:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print