Nahitan Nandez vuole l'Inter e spinge sia con il suo agente sia con i dirigenti del Cagliari perché lo lascino andare a Milano invece di aggregarsi ai rossoblu per iniziare la preparazione. È lo scenario descritto oggi dal Corriere dello Sport, che precisa come il problema non sia la formula (Giulini accetta il prestito con diritto di riscatto), ma l'importante distanza tra domanda e offerta.

Il quotidiano romano ricorda che l'Inter propone uno scambio di prestiti (Pinamonti o giovane) oppure 2 milioni subito e un diritto di riscatto fissato a 20 più bonus, mentre i sardi ne vorrebbero "una decina immediatamente (oppure un paio più tutto l'ingaggio di Nainggolan pagato) e una ventina in caso di riscatto". C'è ancora da lavorare, così come sul fronte Ninja. Per il belga ci sono due strade: un accordo tra Inter e Cagliari per il trasferimento in Sardegna oppure con la risoluzione dell'accordo.

Dumfries resta la prima scelta, poi arriva l'uruguaiano. Le alternative sono i soliti Zappacosta (ma il Chelsea vuole 12-14 milioni), Dest (che per ora il Barcellona non vuol far partire) e Bellerin (l'Arsenal lo cede solo a titolo definitivo). La priorità è tutta per la fascia destra, mentre sulla corsia opposta Telles è l'opzione più gettonata.
Sezione: Rassegna / Data: Sab 24 luglio 2021 alle 09:14
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print