Direttamente dagli studi di 'Tiki Taka'Christian Vieri analizza il momento dell'Inter dopo il successo sull'Udinese ed il momentaneo primo posto in classifica a pochi giorni dal derby contro il Milan: "L'Inter è più solida del Milan, son più cattivi e più vivi. Non ti fanno respirare. Il Milan non ha fatto belle partite, ma Giampaolo ha bisogno di tempo. Il gol di Sensi? Si è inserito alla grande, gran cross di Godin. Il mal di schiena di Lukaku? Non troviamo scuse, non ha fatto una buona partita. Scuse noi non ne vogliamo (sorride, ndr). L'Inter è tosta, ma la Juventus resta la favorita. I tifosi devono essere contenti, hanno fatto 9 punti in tre partite".

Poi un commento sul fallo di Barella a De Paul, sanzionato con un giallo dall'arbitro Mariani: "Per me è rosso, va con il piede a martello sull'avversario". 

"Non voglio sentire parlare di caldo, quello c'era anche per la Fiorentina - continua poi Bobo, analizzando la polemica di Maurizio Sarri dopo il pari della Juventus al Franchi -. I cambi? Hanno tre squadre, non sono cambi obbligati. Sono entrati giocatori che le altre squadra di Serie A non hanno". 

VIDEO - GABIGOL INCANTA IL BRASILE: GOL STUPENDO AL SANTOS

Sezione: News / Data: Lun 16 settembre 2019 alle 00:33
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print